APPARTAMENTI NUOVA COSTRUZIONE MILANO: VANTAGGI DI INVESTIRE

    appartamenti nuova costruzione

    Trovare la casa dei propri sogni non è un gioco da ragazzi: gli appartamenti nuovi proposti dal mercato immobiliare non sono sempre in grado di rispondere alle aspettative di chi acquista.

    Per andare sul sicuro talvolta si decide di puntare su case già esistenti, evitando il rischio di un investimento su una casa di nuova costruzione. In questo caso l’acquirente potrebbe però perdere un’ottima occasione per puntare su un immobile moderno e all’avanguardia in grado di garantire un buon rendimento a lungo termine.

    Milano si pone come una delle città italiane più propositive in campo immobiliare negli ultimi anni: grande fermento in città per le nuove costruzioni residenziali in aree strategiche come San Siro, Lotto e Bicocca.

    Perché puntare su una nuova costruzione a Milano

    Optare per un appartamento di nuova costruzione a Milano può essere davvero una scelta azzeccata e può portare a numerosi vantaggi in termini di risparmio economico ed energetico.

    Cosa propongono i nuovi immobili di Milano?

    • Conformità agli attuali standard di funzionalità ed efficienza energetica. Il progetto immobiliare Triborgo può offrire appartamenti dotati di ogni comfort e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.
    • Gestione domotica dell’energia: ne consegue un consistente risparmio energetico ed economico.
    • Appartamenti in classe A3 e A4: massimizzazione dell’energia prodotta in casa e minore spesa economica. Il maggiore comfort termico e acustico, combinato a un perfetto ricambio dell’aria, è uno dei benefici degli appartamenti di nuova costruzione a Milano, pensati per uno stile di vita urbano.
    • Manutenzione a breve termine non necessaria: avere una casa di nuova costruzione significa disporre di struttura e impianti nuovi, mai utilizzati. Si può evitare un’eventuale ristrutturazione e posticipare possibili interventi di manutenzione.
    • Rispetto per l’ambiente circostante: un’elevata efficienza energetica comporta una minore dispersione di energia, uno sfruttamento più oculato e ottimizzato delle risorse e minori emissioni.
    • Valore economico superiore: in caso di investimento su case di nuova costruzione, la quota da richiedere per l’affitto ad un eventuale inquilino può essere più elevata
    • Maggiore sicurezza: i nuovi appartamenti vengono edificati seguendo le rigorose norme tecniche e antisismiche nel campo dell’edilizia.