CASE MILANO BICOCCA: UN QUARTIERE RINATO CON NUOVI PROGETTI

    case bicocca

    Un tempo zona incentrata sulla produzione industriale, il quartiere Bicocca si propone come una delle aree di Milano più vive e in fermento, vista la grande mole di progetti immobiliari intrapresi negli ultimi anni.

    Ma non sono solamente le nuove case a Milano Bicocca che rinnovano l’ambiente del quartiere. Università, servizi per gli studenti, aree culturali, nuovi negozi, parchi: tutto ciò è parte integrante di un lungo e complesso progetto di rivalutazione del territorio.

    Bicocca: quartiere moderno con lo sguardo al futuro

    Bicocca ha subito un cambiamento radicale negli anni. L’area dominata dagli stabilimenti industriali Pirelli o Ansaldo presenta oggi un aspetto rinnovato dove si distinguono le opere degli architetti moderni, creando un ambiente cosmopolita: una Milano che tende maggiormente al recupero delle zone e degli edifici di vecchia costruzione.

    Il cemento dei vecchi stabilimenti industriali colpiti dalla crisi degli anni ’70 è ormai solo un ricordo: oggi svettano edifici simbolo come l’Università di Bicocca, il teatro Arcimboldi e l’Hangar Bicocca, importante centro artistico espositivo.

    Diverse fermate della linea di metropolitana M5 collegano il quartiere alle aree centrali e in qualsiasi angolo della città. Vaste aree verdi come Parco Nord Milano o il nuovo Parco della Torre (inaugurato proprio ad ottobre 2018) regalano spazi all’aria aperta per famiglie, giovani e sportivi.

    Tra i progetti immobiliari della zona, uno dei più all’avanguardia in termini di tecnologia e risparmio energetico è Triborgo, che offre nuove case in vendita a Milano Bicocca.

    Nuovi appartamenti Bicocca: la filosofia di Triborgo

    Triborgo propone nuovi appartamenti a Bicocca: tre diverse residenze, Tower, Trees e Town, che rappresentano tre diversi modi di abitare, in grado di soddisfare tutte le fasce di pubblico. Sono a disposizione monolocali per single, bilocali per coppie, trilocali e quadrilocali per famiglie.

    Un progetto ambizioso che si pone l’obiettivo di coniugare l’intimità di un borgo dai tanti comfort e la vicinanza al cuore pulsante di una città in ascesa come Milano.

    Triborgo propone moderne case in vendita a Bicocca, caratterizzate da un’impronta ecologica e green, funzionale a creare un’oasi nella frenetica routine della metropoli.

     

    Photo by Nikolaj Maksimovič

    SOLO FINO AL 31 MAGGIO 2019

    Solo per pochi giorni condizioni di vendita eccezionali.
    Per te fino a € 103.000 di vantaggi
    E EXTRA BONUS FINO A € 40.000

    > PRENOTA ORA