CASE NUOVE MILANO BICOCCA: LA COMODITÀ HA IL COLORE LILLA

    case nuove milano metro bicocca

    Perché scegliere delle case nuove a Milano Bicocca rinunciando a vivere in centro? Semplice: oggi è possibile vivere pienamente la città anche nelle aree più decentrate, godendo di minor inquinamento acustico, maggior presenza di aree verdi e servizi al pari dei quartieri più centrali.

    Posizione strategica a due passi dalla metro

    La prossimità a una linea di metropolitana è uno degli elementi più ricercati quando si sceglie un appartamento.

    A Milano una fermata metro a portata di mano consente spostamenti più rapidi da una parte all’altra della città, riuscendo a raggiungere il luogo di studio o di lavoro in tempi relativamente brevi.

    In una grande città dai ritmi frenetici come Milano, frequentata ogni giorno da migliaia di persone per studio, lavoro, shopping e altro ancora, è assolutamente fondamentale garantirsi un’alternativa all’automobile.

    Metro Lilla per le nuove case Bicocca

    A Milano il servizio di trasporto pubblico è di ottimo livello e per di più negli ultimi anni la linea metropolitana ha ampliato la sua area di copertura.

    Oggi si può vivere tranquillamente in zone distanti dal centro, riuscendo ad arrivare nel cuore della città prendendo la metropolitana per poche fermate.

    Ciò ha dato il via al recupero e allo sviluppo di diverse aree cittadine, un tempo meno accoglienti, oggi centri residenziali ricchi di servizi e appartamenti moderni.

    Bicocca è uno dei quartieri che più di tutti ha beneficiato dell’arrivo di questi nuovi collegamenti: in particolare la svolta è coincisa con la costruzione della linea M5 “Lilla”, inaugurata nel 2013. Grazie a questa novità, dall’area di Bicocca è possibile arrivare in centro in pochi minuti.

    Case nuove a Milano: Triborgo scelta top

    Triborgo rappresenta indubbiamente una delle soluzioni più appetibile nel panorama delle case nuove a Bicocca.

    Tower, Trees e Town rappresentano i tre poli del nuovo progetto immobiliare nato per soddisfare tre diversi stili abitativi con una grande varietà di tagli e soluzioni.

    Famiglie, coppie, single: chiunque può trovare una soluzione immobiliare perfetta nel moderno contesto di Triborgo, nel cuore del quartiere Bicocca.

    I nuovi appartamenti del progetto combinano innovazione e modernità architettonica con la comodità di un rapido collegamento al centro, ma anche con una sorprendente offerta di servizi e aree culturali e ludiche.

    Cerchi una soluzione che ti convinca al cento per cento ad acquistare una casa di nuova costruzione? Scegli le case nuove a Milano Bicocca del progetto Triborgo.

     

    Fotografia di Stefano Stabile