COME SCEGLIERE LE FINITURE D'INTERNI PER LA CASA NUOVA

    finiture interniPer finiture d’interni si intende tutto ciò che riguarda la scelta dei materiali: il taglio dei pavimenti, la scelta di colore e materiale per gli arredi, i tessuti, i rivestimenti delle pareti.

    Scegliere un materiale piuttosto che un altro o un colore specifico può rendere un progetto particolare e cambiarne totalmente l’essenza stessa. Le finiture d’interni hanno un ruolo fondamentale nella creazione di un progetto originale, rendendo la vostra casa unica.

    Finiture d’interni: caratteristiche

    Gli elementi su cui puntare nella scelta delle finiture d’interni che si adattino meglio al vostro ambiente sono:

    • impatto sensoriale dei materiali;
    • colore scelto per i singoli supporti;
    • lucidità o opacità del supporto, che va a influire sulla luce riflessa;
    • ogni scelta deve essere giustificata e abbinata al resto dell’ambiente;
    • si può giocare su contrasti di stile

    Scelta delle finiture d’interni: attenzione ai dettagli

    Una giusta scelta di finiture d’interni può contribuire a caratterizzare l’ambiente domestico. Si tratta di dare grande importanza ai dettagli, con un lavoro certosino che talvolta necessita dell’esperienza di un professionista.

    Triborgo è un nuovo progetto immobiliare a Milano che mette proprio in mostra l’attenzione ai minimi dettagli per non lasciare nulla al caso.

    Un comprensorio composto da tre diverse anime moderne e adatte a diverse esigenze, ma comunque un insieme di appartamenti curati in modo particolareggiato e che non tralasciano elementi specifici come le finiture d’interni.

    Le scelte dei materiali, dei colori e dello stile sono le chiavi che rendono gli ambienti di Triborgo moderni, ma anche versatili e adattabili alla vostra personalità.
    Sarà più facile creare il vostro nido nel vostro stile all’interno di un appartamento nel cuore di Milano nel moderno comprensorio immobiliare di Triborgo.