CASA DOMOTICA: LA NUOVA VIA DEL RISPARMIO

    domotica

    La domotica rappresenta uno degli elementi di valore delle nuove costruzioni immobiliari sia per l’apporto di modernità e tecnologia sia per la possibilità di risparmio energetico nel lungo periodo

    Disporre di una casa “intelligente” e all’avanguardia diventa oggi una reale necessità per chi abita in città. I nuovi progetti residenziali sono sempre più ricchi di tecnologie in grado di aumentarne il valore e di aiutare i futuri proprietari nella massimizzazione energetica dell’appartamento e nella riduzione degli sprechi.

    Nei nuovi progetti residenziali di Triborgo la domotica è un elemento centrale della progettazione. I nuovi appartamenti di Milano Bicocca regalano un nuovo stile di vita fatto di comfort, qualità degli spazi, modernità e sicurezza. Nulla è lasciato al caso.

    Risparmiare con la domotica immobiliare

    I benefici di un apparato domotico coincidono con la massimizzazione del funzionamento degli impianti domestici con la conseguente riduzione di ogni spreco, seguendo un semplice principio: utilizzare l’energia solo come, dove e quando ce n’è bisogno.

    Una moderna abitazione dotata di impianti di classe energetica A3 o A4 è una casa che si pone sulla buona strada nella gestione dei consumi. Se a questo si associa la capacità della domotica di gestire in modo intelligente questa energia, applicandola solo alle aree e nei momenti in cui c’è necessità, ecco che le spese possono essere drasticamente ridotte.

    Attraverso un’unica interfaccia è possibile impostare automatismi di gestione per riscaldamento, luci, condizionatori, impianti di sicurezza ed elettrodomestici. Una casa che lavorerà per voi raggiungendo standard di efficienza energetica di alto livello.

    Una vita di qualità senza sprechi

    Triborgo incontra le necessità del mondo moderno proponendo appartamenti con ogni comfort, ben suddivisi, arredati e arricchiti da un sistema di gestione dell’energia che riduce gli sprechi, nel rispetto dell’ambiente, abbassandone inoltre i costi di consumo.

    Triborgo va oltre la tradizionale concezione estetica, perché oggi non ci si può fermare al semplice concetto di mostrare ed apparire: una casa deve essere vissuta.

    I nuovi appartamenti di Bicocca non vengono progettati solo in funzione dell’aspetto estetico: dietro c’è una visione a 360 gradi che risponde alle esigenze di comfort, efficienza e sicurezza, creando uno stile innovativo perfettamente adatto alle nostre vite quotidiane.