MONOLOCALE MILANO: TAGLIO ADATTO ALLE GIOVANI COPPIE?

    monolocale milano per coppie

    Una casa dalla metratura contenuta è davvero così limitante se si vive in coppia o in famiglia? In realtà gli odierni monolocali a Milano possono diventare la casa ideale non solo per i single, ma anche per giovani coppie di lavoratori senza corposi budget da investire.

    Puntare su un monolocale a Milano Bicocca?

    Il monolocale può rappresentare per molti il primo investimento, risultando ideale per giovani studenti e lavoratori che trascorrono poco tempo in casa e hanno bisogno perlopiù di spazi funzionali.

    Spazi contenuti, ma ottimizzati

    Case di nuova costruzione a Milano come quelle di Triborgo offrono modelli di monolocale a Bicocca che organizzano gli spazi in maniera funzionale, proponendo interessanti soluzioni anche dal punto di vista energetico. Studiando il giusto arredamento, questa tipologia di appartamento potrebbe rivelarsi funzionale anche per la vita in coppia, disponendo di tutti i comfort del caso.

    Posizione strategica

    Un primo investimento del genere può garantire una certa stabilità a coppie che lavorano in una città moderna come Milano.

    Con i monolocali a Bicocca del progetto Triborgo c’è la garanzia di una casa a due passi dalla linea metropolitana M5, in grado di collegare il quartiere al centro storico in pochi minuti.

    Per i giovani la vicinanza a servizi e attività sportive e culturali è un requisito fondamentale per la scelta dell’immobile, per via dei ritmi serrati della vita quotidiana, in cui bisogna ottimizzare i tempi tra lavoro, sport, hobby e amici: oggi Bicocca sembra essere diventata una delle zone che in città rappresenta al meglio il concetto di vita moderna.

    Area di recente sviluppo grazie a un accurato progetto di riqualificazione, negli ultimi anni Bicocca sta prendendo nuova vita: centri sportivi e culturali, università prestigiosa, centri commerciali e un’immensa area verde come quello di Parco Nord, il “paradiso” dei runner milanesi.

    Monolocale a Bicocca: ideale per il primo nucleo familiare

    Con i monolocali a Milano di Triborgo la giovane coppia può creare i propri spazi, adattando il proprio stile di vita e i propri ritmi al design della casa scelta e rendendo più agevole l’organizzazione della routine.

    Tutto ciò, naturalmente, grazie a un investimento decisamente più abbordabile rispetto a quello necessario per tagli immobiliari più ampi.