DESIGN TRA ESTETICA E TECNOLOGIA NEI NUOVI APPARTAMENTI A MILANO

    nuovi appartamenti milano domotica

    Scegliere un nuovo appartamento a Milano significa trovare una casa che rispetti i principi di modernità e di efficienza energetica, ma che ricerchi anche un design innovativo.

    Milano e il design: un binomio indissolubile

    Milano è la città italiana che più di tutte incarna il concetto di moda, design, creatività e più in generale lo spirito innovativo delle nuove tendenze a livello internazionale.

    Anche i nuovi appartamenti a Milano, costruiti in aree residenziali di recente sviluppo, rispettano principi che combinano estetica e tecnologia, dando luogo a un mix esplosivo.

    Nuovi appartamenti Milano: efficienza e ottimizzazione

    Il piacere di vivere la casa si sposa con la funzionalità delle innovazioni tecnologiche, grazie a progetti che rispettano la tecnologia domotica e l’efficienza energetica.

    Ogni appartamento si propone quindi come un vero e proprio sistema abitativo interconnesso e ottimizzato alla perfezione negli spazi e nei consumi.

    Lo stile di vita è ormai smart. La casa assume vita propria e si integra con le nostre attività in un ritmo simbiotico che garantisce maggior comfort e benessere.

    La casa smart di Triborgo

    I nuovi appartamenti a Bicocca del progetto Triborgo offrono tre mondi abitativi che incarnano tre stili di vita differenti, uniti da estetica, essenzialità, design e tecnologia.

    Rivolto a ogni tipologia di acquirente, Triborgo propone monolocali, essenziali e curati nei minimi dettagli; bilocali, per giovani coppie che intraprendono la vita insieme; soluzioni più spaziose come trilocali e quadrilocali.

    Gli appartamenti nuovi di Triborgo gestiscono l’energia grazie a moderni impianti domotici, regalando un ambiente confortevole dal punto di vista climatico e riducendo al minimo gli sprechi.

    Ampie finestre e balconi spaziosi regalano splendide aperture verso l’esterno, per godersi la bellezza dello skyline di Milano nell’intimità della propria casa.

    Ecco la filosofia di Triborgo: un mondo che coniuga i pregi della vita di città e la tranquillità del borgo privato, il design moderno e l’efficienza delle più moderne tecnologie.