QUADRILOCALE BICOCCA: CASA PERFETTA PER IL NUCLEO FAMILIARE

    quadrilocale bicoccaL’acquisto di un quadrilocale a Bicocca può essere il giusto compromesso tra ampia metratura, posizione e convenienza economica.

    Un appartamento per venire incontro alle esigenze di una famiglia numerosa, in cui la presenza di più persone genera bisogni difficili da soddisfare in altri contesti.

    Bicocca è uno dei quartieri milanesi più rinnovati che, grazie ad un accurato recupero di edifici ed aree abbandonate, ha conosciuto una nuova fioritura: da quartiere industriale abbandonato si è trasformato in moderno centro residenziale per molte tipologie di acquirenti, adattandosi alla perfezione a una famiglia composta da tanti membri.

    Quadrilocale a Milano soluzione ideale per le famiglie

    Posizione

    Partiamo dalla posizione. Bicocca non si trova in centro, per questo è possibile evitare affollamento, stress e inquinamento acustico della zona storica di Milano.
    Nonostante la posizione dei quadrilocali a Bicocca non possa essere considerata centrale, di fatto è come se lo fosse, vista la nuova linea metropolitana che attraversa l’intero quartiere permettendo, con poche fermate, di raggiungere il centro storico.

    Servizi per famiglie

    Il secondo punto di forza è la grande varietà di servizi presenti nell’area. L’università Bicocca, l’Hangar Bicocca e il teatro Arcimboldi sono indubbiamente dei punti di riferimento nel quartiere.
    Nuovi negozi e magazzini commerciali, come l’Esselunga, rendono facile la gestione delle attività quotidiane familiari. La piscina Suzzani è uno dei centri sportivi a disposizione più prestigiosi.
    A suggellare la vasta gamma di servizi di cui una famiglia può usufruire, è l’enorme polmone verde di Parco Nord Milano, un parco particolarmente apprezzato dai runner, luogo ideale per vivere l’aria aperta con i bambini.

    Nuovi progetti immobiliari

    Scegliere di vivere in quartieri di nuova concezione permette, tra l’altro, anche di godere di appartamenti pensati per uno stile di vita moderno: ciò significa ottimizzazione dal punto di vista energetico, certificazione energetica in Classe A4 e moderni apparati domotici in grado di migliorare il benessere degli inquilini.

    Il nuovo progetto di Triborgo offre alcuni tra i migliori esempi di quadrilocale a Milano, appartamenti moderni e green che rispondono appieno alle esigenze delle nuove generazioni.