TRILOCALE MILANO: FAMIGLIE ALLA RICERCA DI VERDE E COMFORT

    trilocale milano per famiglie

    Se un bilocale nella capitale lombarda costituisce una base di partenza e un ottimo investimento, per un nucleo familiare il trilocale a Milano è una vera e propria necessità.

    L’impennata di richiesta di trilocali a Milano

    Il periodo di ripresa a cui stiamo assistendo, inizia a creare euforia nei potenziali acquirenti: le persone richiedono sempre più appartamenti dalle ampie metrature, primi tra tutti i trilocali.

    La diminuzione dei prezzi degli ultimi anni ha consentito a giovani e investitori di puntare anche su questo taglio, sebbene la categoria più interessata sembri quella delle famiglie, o di coppie appena sposate che si preparano ad ospitare bimbi in arrivo.

    Il taglio perfetto per la famiglia

    Quando si parla di famiglie la scelta della casa deve rispondere a numerose richieste che possano rendere la vita confortevole a individui di diverse fasce d’età, con necessità di natura differente.

    Trovare trilocali a Milano in una zona residenziale non troppo decentrata, a un prezzo contenuto e vicino a mezzi pubblici, scuole, aree verdi e zone commerciali, può apparire un‘impresa piuttosto ardua.

    Ciò che molti non sanno è che stanno crescendo progetti immobiliari all’avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze dell’abitante di una città moderna.

    Trilocali Bicocca: la proposta di Triborgo

    Una casa moderna che coniughi posizione, aree verdi, servizi e iniziative culturali è proprio ciò che vuole offrire Triborgo.

    Il nuovo progetto immobiliare sito a Bicocca sfrutta un’area di nuovo sviluppo, rigenerata dalla sua originaria natura di area industriale e trasformata oggi in zona residenziale, collegata al centro da una nuovissima linea di metropolitana.

    Bicocca è sede di una delle università più importanti di Milano e mette a disposizione dei suoi residenti l’enorme area verde di Parco Nord, un paradiso per i runner; complessi culturali come l’Hangar Bicocca e il Teatro Arciboldi, aree di svago come Uci Cinema, complessi sportivi come la piscina Suzzani e supermercati come l’Esselunga.

    Triborgo è la risposta ideale per le famiglie alla ricerca di trilocali a Milano Bicocca: spazio alla natura, ai servizi essenziali e allo svago.