TRILOCALI MILANO: TRA AREE VERDI E CENTRO STORICO

    trilocali aree verdi

    La ricerca di trilocali a Milano è in forte crescita nell’ultimo anno. La vivacità della città, le possibilità lavorative, l’ambiente giovane e propositivo, sono elementi che spingono molte persone a stabilirsi a Milano: questo fenomeno sta creando una situazione immobiliare molto particolare rispetto al resto della penisola.

    Richiesta di trilocali a Milano: le fasce d’età

    I trilocali a Milano sono richiesti solitamente da famiglie con uno o due figli o da coppie che ne hanno in cantiere almeno uno.

    Si tratta generalmente di coppie di lavoratori con figli iscritti a scuola, quindi con esigenze specifiche: buoni collegamenti con il trasporto pubblico cittadino per muoversi rapidamente, aree attrezzate con scuole e servizi, centri sportivi e culturali. Possibilmente, con il centro città a portata di mano, per vivere appieno le bellezze architettoniche e non sentirsi isolati.

    Chi desidera un trilocale a Milano non cerca né un quartiere troppo fuori mano e mal collegato, né il centro storico, spesso troppo caro e problematico visto il traffico e la scarsità di parcheggio.

    Nuove aree per nuove esigenze: il quartiere Bicocca

    Le esigenze dell’abitante di una città moderna come Milano possono essere soddisfatte solo da case di nuova costruzione in cui ecosostenibilità e risparmio energetico abbiano un ruolo rilevante.

    Trovare progetti che riescano a coniugare tutto ciò non è certamente semplice, ma in questi ultimi anni nell’area di Bicocca sono state presentate diverse proposte immobiliari che sembrano abbracciare questa filosofia.

    Un tempo area industriale di alto livello, Bicocca è andata incontro a una lunga e produttiva riqualificazione di edifici di antica costruzione, nonché alla realizzazione di nuovi progetti immobiliari che hanno dato inizio a una nuova stagione per il settore immobiliare milanese.

    Bicocca è oggi raggiungibile dal centro storico in pochi minuti di metropolitana. Nei dintorni presenta un’ampia area verde amata da runner e famiglie, centri con numerose attività culturali (Hangar Bicocca, multisala) e un’importante università.

    Il trilocale a Milano di Triborgo

    A ciò si aggiunge la possibilità di scegliere soluzioni immobiliari moderne dotate di tutti i comfort, come gli innovativi trilocali del progetto Triborgo: abitazioni in classe energetica A4, all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, con spazi funzionali che mirano ad innalzare la qualità della vita in una metropoli moderna.

    I trilocali a Milano di Triborgo sono un modello di design, essenzialità e funzionalità. Triborgo è la soluzione per vivere nella tranquillità di un borgo, in appartamenti ecosostenibili e improntati al risparmio energetico, con il grande vantaggio, però, di trovarsi in piena città.