UN NUOVO MODO DI VIVERE A MILANO

    milano nuove costruzioniTRE EDIFICI PER TRE STILI DI VITA

    Cosa significa scegliere un nuovo modo di vivere, a Milano?
    Significa trovare il proprio spazio ideale in una città sempre di corsa, fatta di lavoro, ufficio, riunioni, metro, palestra, casa, cinema, ristoranti e aperitivi: un luogo in cui il tempo è poco e lo stress è in agguato.
    Significa poter sfruttare al meglio ogni minuto della giornata e avere tutto ciò che serve veramente a portata di mano.
    Significa anche chiudere la porta di casa e rilassarsi lontano dal caos e dal rumore, in un luogo spazioso, luminoso e confortevole, Triborgo sa cosa significa.
    Per questo è il vostro nuovo modo di vivere.

     

    Il nuovo stile di vita di Triborgo

    Tranquillo ma a pochi minuti dal centro.

    Triborgo sfrutta la nuova zona residenziale del quartiere Bicocca collegata al centro storico dai mezzi di superficie (BUS e Tram) e dalla nuova linea M5.

     

    Tre edifici differenti: perché le esigenze sono mille.

    Triborgo offre tre soluzioni abitative in un contesto unico. Per soddisfare qualunque desiderio e qualunque attitudine di chi sta cercando una nuova casa.

    - Tower è un edificio sviluppato in verticale su 14 piani dove dominano la luce e il panorama. Adatto a chi uno stile di vita attivo a due passi dalla metropolitanae da occasioni sportive e culturali.


    - Trees è la scelta giusta per chi ha un’anima “green”. Il verde del proprio giardino e quello del Parco Nord, una soluzione perfetta per famiglie con bambini.


    - Town è infine rivolta a chi vuole sentirsi più “urban” vicino a tutti i servizi e le possibilità offerti dalla città.