VIVERE ALL'ARIA APERTA A MILANO SENZA USCIRE DI CASA

    casa pet friendlyNon è possibile vivere all’aria aperta a Milano solo raggiungendo i confini della città. C’è un’opzione più comoda e vivibile 365 giorni all’anno per chiunque voglia vivere in questa città.

    Quando compare il desiderio di vivere all’aria aperta?

    Quante volte si sente l’esigenza di scappare dalla grande metropoli, per rintanarsi nella tranquillità e nella sana bellezza della natura? Di certo ogni volta in cui ci si ritrova in paesaggi fatti di grigio cemento, inquinamento e automobili.

    Da qui nasce l’idea di trasferirsi fuori città per godersi il piacere di vivere all’aria aperta in un ambiente più tranquillo e meno inquinato. E poi come la mettiamo con tutte le comodità della città? Con tutte le ore sprecate per arrivare in ufficio e con i principali servizi lontani da casa?

    Milano ha molto da offrire a giovani e famiglie, a single e professionisti in carriera, ma non è detto che si debba puntare per forza su una scelta estrema per la nostra abitazione ideale.

    Si può infatti vivere all’aria aperta a Milano senza varcare la soglia di casa: basta scegliere un appartamento con giardino nel cuore della bella e attiva capitale del nord Italia. Crearsi il proprio spazio all’aperto, assolutamente privato, sicuro e curato è una soluzione ricercata e non più irrealizzabile.

    Vivere all’aria aperta a Milano: non più una chimera

    Chi scartava questa opzione ritenendola impossibile, pensando che le case in città non potessero regalare spazi verdi e privati, non era ancora a conoscenza del progetto Triborgo.

    Triborgo propone una nuova concezione di vita in città, che coniuga i comfort e i servizi di Milano alla bellezza e tranquillità di una dimora fuori città.

    Nel cuore di un quartiere totalmente rinnovato e riqualificato, oltre che comodamente collegato al centro città dalla linea metro M5, Triborgo rappresenta il giusto equilibrio tra la vita contemporanea cadenzata da impegni lavorativi e hobby e l’anima green in grado di riportare la vita verso il benessere.

    Vivere all’aria aperta a Milano con Triborgo

    Triborgo Trees è senza dubbio l’anima green di Triborgo e con i suoi fantastici giardini fino a 200 mq permetterà di realizzare il sogno di vivere all’aria aperta a Milano senza allontanarvi da casa.
    Regalatevi una vita all’aria aperta, regalatevi una casa con giardino a Milano.